Fondazione Filippetti

Una fondazione al servizio della comunità di Potenza Picena,. Un sostegno importante per il suo sviluppo. Ogni anno borse di studio a famiglie in condizioni economiche disagiate per proseguire gli studi. Assegnazione di orti urbani a singoli o nuclei familiari che intendano gestire uno spazio agricolo da coltivare. Un percorso fotografico per un recupero della memoria storica della Comunità di Potenza Picena.

OVERVIEW

This web page fondazionefilippetti.org currently has a traffic ranking of zero (the lower the better). We have audited five pages inside the website fondazionefilippetti.org and found four websites referring to fondazionefilippetti.org. I observed one contacts and locations for fondazionefilippetti.org to help you reach them. This web page fondazionefilippetti.org has been on the internet for five hundred and twenty-seven weeks, nine days, seventeen hours, and seventeen minutes.
Locations
May 2014

FONDAZIONEFILIPPETTI.ORG RANKINGS

This web page fondazionefilippetti.org has seen diverging levels of traffic for the whole of the year.
Traffic for fondazionefilippetti.org

Traffic ranking (by month) for fondazionefilippetti.org

Traffic ranking by day of the week for fondazionefilippetti.org

FONDAZIONEFILIPPETTI.ORG HISTORY

This web page fondazionefilippetti.org was began on on May 26, 2014. It is currently five hundred and twenty-seven weeks, nine days, seventeen hours, and seventeen minutes old.

WEBPAGE PERIOD

WHAT DOES FONDAZIONEFILIPPETTI.ORG LOOK LIKE?

Desktop Screenshot of fondazionefilippetti.org Mobile Screenshot of fondazionefilippetti.org Tablet Screenshot of fondazionefilippetti.org

Mario Carlocchia

Via Battisti

Potenza Picena, MC, 62018

IT

FONDAZIONEFILIPPETTI.ORG HOST

Our web crawlers identified that the main page on fondazionefilippetti.org took one thousand three hundred and eighty-six milliseconds to come up. Our crawlers could not detect a SSL certificate, so our web crawlers consider fondazionefilippetti.org not secure.
46.252.154.156

ns1.dominiok.it
ns2.dominiok.it

Fondazione Filippetti

DESCRIPTION

CONTENT

This web page fondazionefilippetti.org states the following, "Una fondazione al servizio della comunità di Potenza Picena,." Our analyzers saw that the webpage said " Un sostegno importante per il suo sviluppo." The Website also said " Ogni anno borse di studio a famiglie in condizioni economiche disagiate per proseguire gli studi. Assegnazione di orti urbani a singoli o nuclei familiari che intendano gestire uno spazio agricolo da coltivare. Un percorso fotografico per un recupero della memoria storica della Comunità di Potenza Picena."

SUBSEQUENT WEB SITES

FIRC - Fondazione Italiana per la Ricerca sul Cancro - AIRC

Fondazione Italiana per la Ricerca sul Cancro - AIRC. Sostieni il lavoro di tanti ricercatori che ogni giorno cercano di. AIUTACI A CANCELLARE IL CANCRO.

Fondazione Firmo per le Malattie delle Ossa

Sostieni la nostra causa effettuando una donazione o donando il tuo 5x1000. Milioni di persone nel nostro Paese convivono con la disabilità e il dolore causato dalle malattie delle ossa, e di queste molte potrebbero essere prevenute e adeguatamente curate. GAP E SOLUZIONI PER LA SALUTE DELLE OSSA. NOI n 27 luglio 2017. IL BLOG DI MARIA LUISA BRANDI.

Fondazione Luigi Firpo Onlus

Orari e modalità di accesso. Collana di studi e testi. Collana di studi storici e politici. La Fondazione Luigi Firpo Centro di Studi sul Pensiero Politico Onlus, legata al nome e alla multiforme attività scientifica di Luigi Firpo, studioso delle dottrine politiche, è stata costituita nel 1989 ed è stata legalmente riconosciuta dalla Regione Piemonte con delibera della G.

Home - Fits!

Per far crescere il Terzo Settore. Roma, 15 dicembre 2014 - Aula dei Nuovi Gruppi Parlamentari, Via Campo Marzio, 78 ore 11.

Home - Fondazione Flaminia

Fare Impresa nei Beni Culturali.